Il marchio MCS è conosciuto nel mercato dell’energia ormai da più di vent’anni, durante i quali l’azienda ha saputo offrire serietà e professionalità nella distribuzione di prodotti elettronici di alta qualità specifici per motori a gas; la pronunciata peculiarità di tali prodotti necessita di un supporto altamente specializzato che MCS è in grado di offrire alla propria clientela grazie alla continua formazione del proprio personale e alla grande esperienza che ha potuto accumulare in campo nel corso degli anni.

La serietà che ha sempre contraddistinto ogni attività ha portato l’azienda a proporre solamente prodotti al top di gamma, fondamentali per una gestione corretta degli impianti, una salvaguardia da inutili complicazioni e una ripetuti interventi.

MCS è distributore ufficiale per l’Italia di diverse firme che insieme propongono una gamma completa di prodotti per motori stazionari a gas.
Disponibilità continua al servizio di costruttori, manutentori e di tutti coloro che necessitino di certezze nelle più svariate applicazioni di cogenerazione e trigenerazione; siamo in grado di fornire dal singolo ricambio all’assistenza per progettazioniinstallazioni, programmazioni, troubleshooting, commissioning.

La nostra missione infatti, oltre alla distribuzione, è quella di assicurarci che i sistemi proposti permettano all’impianto di funzionare correttamente soddisfacendo le esigenze e le aspettative del cliente. Laddove ci è stato possibile curare l’installazione completa, il cliente ha potuto giovarsi di un impianto più efficiente, più semplice da gestire tanto in locale come da remoto, e con costi di mantenimento inferiori alla media standard.

Menu